Un servizio alla portata di tutti

La tipologia dei locali si suddivide in 3 categorie:
Pizzicata BASIS | Pizzicata MEDIUM | Pizzicata Great

Pizzicata BASIS
E’ la classica pizzeria al taglio, asporto, domicilio senza somministrazione delle bevande. La formula take away non prevede quindi sedute e tavolini ma una mensola con dei sgabelli dove i clienti posso attendere comodamente la loro pizza. In soli 24 metri quadri si può allestire una pizzeria completa di bagno, laboratorio, zona vendita e servizio. Le bibite sono a libero servizio.

PIZZICATA MEDIUM
In questa opzione cresce la superficie (min. 50 metri quadri), si amplia l’offerta, quindi la clientela. All’interno il cliente può consumare il prodotto comodamente seduto. La somministrazione alla spina delle bevande, ed un’offerta di menù più vasta accresce l’interesse del cliente, prendendovi come riferimento per la maggior parte delle scelte
giornaliere.

PIZZICATA GREAT
L’offerta è completa, la superficie minima richiesta è di 120 metri quadri. Il locale di riferimento per pranzi di lavoro o di piacere, feste pomeridiane, cene con amici, famiglia o semplici spuntini nell’arco della giornata. Il menù diventa interessante con offerte di primi, secondi vasto fast food anche a pranzo e cena, i piatti vengono serviti al tavolo e gli ordini vengono acquisti tramite moderni sistemi informatici.

In tutti i Format i clienti hanno la possibilità di acquistare le materie prime
confezionate.